cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 02:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: Mariah Carey firma contratto con Epic Records

14 aprile 2015 | 14.16
LETTURA: 3 minuti

'Mariah Carey #1 To Infinity' arriverà nei negozi il prossimo 19 maggio e raccoglie tutti i 18 singoli della cantante che hanno raggiunto la vetta della Hot 100 di Billboard, un record di classifica che nessun altro artista solista può vantare

Mariah Carey
Mariah Carey

La superstar del pop Mariah Carey ha firmato un contratto in esclusiva con Epic Records/Sony Music Entertainment, come annunciato da Antonio 'L.A.' Reid, chairman e Ceo di Epic Records. E’ questo un grande ritorno per Mariah, che uscì nel 1990 con il suo omonimo album d’esordio sempre su etichetta Sony Music. La Carey nella sua carriera ha raggiunto con i suoi dischi il traguardo del multiplatino, ben 18 singoli hanno conquistato la vetta della classifica Hot 100 di Billboard, risultato che ha reso Mariah l’artista femminile che ha venduto di più nella storia della musica.

Il primo nuovo album di Mariah Carey per Epic Records, dal titolo 'Mariah Carey #1 To Infinity', arriverà nei negozi il 19 maggio prossimo. Per la prima volta in assoluto una raccolta riunirà in ordine cronologico tutti i 18 singoli che hanno raggiunto la vetta della Hot 100 di Billboard (17 dei quali firmati dalla stessa Mariah): un record di classifica che nessun altro artista solista può vantare. L’ultimo brano in tracklist è il nuovo singolo 'Infinity', di cui Mariah è co-autrice e produttrice.

Lunedì prossimo saranno lanciati a livello mondiale il singolo 'Infinity' e il video che l’accompagna, diretto da Brett Ratner. Lo stesso giorno è previsto uno spettacolare evento a Las Vegas con il quale Mariah festeggerà la sua imminente residency al Caesars Palace che inizierà il 6 maggio, a cavallo tra l’uscita di 'Infinity' e di 'Mariah Carey #1 To Infinity'. Per la prima volta Mariah eseguirà tutte le 18 hit in un’unica produzione, concepita appositamente per il Colosseum, che includerà anche altri brani molto cari ai fan, canzoni mai proposte dal vivo e altre sorprese.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza