cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 21:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Belen su Facebook: "In politica, io? Me l'hanno detto scherzando ma non la farei mai"

30 aprile 2015 | 18.34
LETTURA: 3 minuti

La bellissima showgirl condivide l'intervista sulla propria bacheca: pochi minuti in cui parla dei colleghi di lavoro, dei suoi inizi e di un possibile piano B lavorativo per il futuro. A proposito del figlio: "Mi ha insegnato qual è il senso della vita". Belen e Stefano si confessano da Costanzo: "Dopo la lite ci amiamo di più". L'armonia ritrovata alle Maldive (Guarda le FOTO)

Foto dal profilo Facebook
Foto dal profilo Facebook

Comincia 'a testa in giù' il video via streamago.tv con la bellissima Belen e lei si sarà divertita a condividerlo tutto, senza tagliare nulla, sulla propria bacheca Facebook. Parla del figlio Santiago, avuto dal marito Stefano De Martino. "I figli danno il vero senso della vita" dice la showgirl di origine argentina. "Mi piace lavorare nel mondo dello spettacolo - rivela Belen -, ma vorrei avere un piano B, trovare anche qualcosa d'altro che mi piace". Belen e Stefano si confessano da Costanzo: "Dopo la lite ci amiamo di più". L'armonia ritrovata alle Maldive (Guarda le FOTO)

Un ingresso in politica? "Me l'hanno fatta come battuta - dice ridendo - ma non lo farei mai. Ci manca solo questo. Non lo farei neanche se dovessi morire di fame, ci sono cose che vanno fatte con responsabilità. Io non sarei in grado".

Parla di Maria De Filippi, definendola "una donna di intelligenza infinita", mentre Gianni Morandi "è molto energico", capace di "superare i problemi e i momenti no della giornata".

"Ho sempre voluto essere una donna di successo - conclude Belen - non sapevo esattamente in quale settore, però volevo esserlo. Quando mi propongo una cosa, ci riesco".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza