Home . Intrattenimento . Spettacolo . Jennifer Lopez a Las Vegas, la serie di concerti a partire da gennaio 2016

Jennifer Lopez a Las Vegas, la serie di concerti a partire da gennaio 2016

A partire da gennaio 2016 al Planet Hollywood

SPETTACOLO
Jennifer Lopez a Las Vegas, la serie di concerti a partire da gennaio 2016

Latin artist Jennifer Lopez performs during the 2015 Billboard Latin Music Awards and show at the Bank United Center, University of Miami, Coral Gables, Florida on April 30, 2015. Photo by Gary I Rothstein/UPI

Jennifer Lopez a Las Vegas per una serie di concerti. La 45enne cantante e attrice di origini portoricane, terrà i suoi show al Planet Hollywood, nella capitale del divertimento, a partire da gennaio. "Sono così eccitata", scrive su Instagram JLo aggiungendo: "Questo è lo spettacolo che ho sempre sognato". E annuncia che i biglietti saranno in vendita da sabato 16 maggio.

Gli organizzatori promettono uno spettacolo esplosivo che darà spazio anche a momenti più personali. La Lopez segue così le orme di altre star come Celine Dion, Britney Spears, Shania Twain, Rod Stewart e Elton John. La sua residency inizierà il 20 gennaio 2016 e per il momento le date arrivano fino a giugno 2016. "Mi sono preparata tutta la vita per questo momento", ha detto in un comunicato sottolineando: "Sarà uno spettacolo poliedrico e ad alta energia, in cui saranno mescolati tutti gli aspetti che piacciono ai miei fan e a me - Dance, Hip hop, latino e Pop. Sarà lo spettacolo che ho sempre sognato di creare".

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI