cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 17:09
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Springsteen vende casa. Dai 60 ai 70 mln di dollari per la villa del Boss

21 maggio 2015 | 17.20
LETTURA: 2 minuti

Secondo quanto risulta a Immobiliare.it avrebbe dato mandato a uno degli agenti più famosi di Los Angeles di seguire la pratica per la sua misteriosa tenuta di Beverly Hills. L'abitazione è composta da 3 edifici su un terreno di 4 acri e mezzo

The Boss sul palco (Infophoto)
The Boss sul palco (Infophoto)

Per ora sono solo voci non confermate ma neanche smentite. Bruce Springsteen avrebbe messo in vendita la sua lussuosissima casa di Beverly Hills. Secondo quanto risulta a Immobiliare.it sarebbe disposto a cederla per una cifra stratosferica: dai 60 ai 70 milioni di dollari. La villa, splendida, composta di 3 edifici, si trova su un terreno di 4 acri e mezzo a Benedict Canyon a Los Angeles.

Accanto alla casa padronale in stile mediterraneo, ce ne sarebbe una seconda, più piccola, per la servitù e una terza in stile inglese di circa 750 metri quadrati per gli ospiti.

Ora che Boss e signora hanno dato l'incarico di trovare un acquirente adatto, o almeno così sembra, a uno degli agenti immobiliari più noti di Los Angeles, ora curiosi e fan di tutto il mondo fanno a gara per scattare una fotografia alla misteriosa villa di Bruce.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza