cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 02:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cinema: Reese Witherspoon sarà Trilli nel nuovo live-action targato Disney

22 maggio 2015 | 14.56
LETTURA: 2 minuti

L'attrice premio Oscar per 'Quando l'amore brucia l'anima' sarà anche co-produttrice del film. La storia della fatina alata verrà raccontata da un altro punto di vista

Reese Whiterspoon (Foto Infophoto)
Reese Whiterspoon (Foto Infophoto)

Reese Witherspoon diventa Trilli in 'Tink', nuovo live-action della Disney. L'attrice premio Oscar per 'Quando l'amore brucia l'anima' - secondo quanto si legge su 'The Hollywood Reporter' - sarà anche co-produttrice del film.

La sceneggiatura è stata affidata a Victoria Strouse ('Alla ricerca di Nemo'), mentre ancora non si conosce il nome del regista. C'è molto riserbo sui dettagli del film ma addetti ai lavori dicono che - come accaduto in 'Maleficent' con Angelina Jolie - la storia di Campanellino verrà raccontata da un altro punto di vista.

Anche se Trilli - piccola fata alata che nutre per Peter una gelosia profonda a causa del suo amore non corrisposto - era inizialmente un personaggio minore nei racconto di James Matthew Barrie, la sua figura è diventata uno dei simboli della Disney sin dal 1953 con il film 'Le avventure di Peter Pan'.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza