cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 02:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Dietrofront di Sara Tommasi: "Innamorata dell'avvocato Diprè, me lo sposo" /Video

23 maggio 2015 | 10.58
LETTURA: 2 minuti

Dopo il filmato di ieri, in cui diceva di "essere stata sfruttata" e "annullava le nozze" (Guarda), la showgirl torna sui suoi passi annunciando che il matrimonio, fissato per il 10 giugno a Montecarlo, si farà: "Ci saremo". Respinge poi al mittente tutte le maldicenze: "Non siamo drogati"

Nella foto Sara Tommasi (Infophoto)
Nella foto Sara Tommasi (Infophoto)

"Sono ancora innamorata dell'avvocato Dipré. Me lo sposerò". Dietrofront di Sara Tommasi in un video, postato sul profilo Facebook del 'promesso sposo', dopo che ieri, sempre in un filmato (Guarda), aveva annunciato l'annullamento delle nozze. "Sappiate che a Montecarlo - per il matrimonio - il 10 giugno io ci sarò e ci sarà anche Diprè".

Sgomberiamo il campo da equivoci #saratommasi

Posted by Andrea Diprè on Venerdì 22 maggio 2015

La showgirl respinge al mittente tutte le "maldicenze che dicono su di noi", quelle "che dicono che noi siamo drogati". "Non usiamo droghe perciò non montatevi la testa" avverte Sara Tommasi, spiegando di aver fatto degli errori perché "nei video eravamo troppo addormentati: ci staremo più attenti". "Diprè mi ha aiutato in tutto - conclude- anche nella mia nascita come diva altrimenti non sarei nulla in questo momento".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza