cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 07:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Vip

Vip: amore al capolinea per Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh

04 giugno 2015 | 13.52
LETTURA: 3 minuti

Secondo la stampa francese, i due, insieme da tre anni e mezzo, avrebbero deciso di separare le loro strade

Charlotte Casiraghi, sola, all'ultimo Festival di Cannes (Foto  Infophoto) - INFOPHOTO
Charlotte Casiraghi, sola, all'ultimo Festival di Cannes (Foto Infophoto) - INFOPHOTO

Due mondi diversi, quello glamour e scintillante di Monaco e quello della cultura e dello spettacolo variamente declinati, 16 anni di differenza, e tre e mezzo di relazione. Finisce l'amore tra Charlotte Casiraghi (28 anni) e Gad Elmaleh (44). La coppia, che ha un figlio di quasi due anni, Raphael, nato il 17 dicembre 2013, avrebbe deciso di mettere fine alla sua relazione. A riferirlo è il settimanale francese Closer, secondo il quale la principessa di Monaco e l'attore, umorista e regista di origini marocchine, già padre di Noé avuto da una precedente relazione, avrebbero deciso di separare le loro strade.

Erano cinque mesi che i due, in crisi già da tempo, non si facevano più vedere in giro insieme. "Sembravano pazzi d'amore - scrive il settimanale francese - inseparabili, ma invece tra loro le relazioni erano molto tese. Lui gira spesso film all'estero, lei passa la maggior parte del tempo fuori Parigi". Il mese scorso, inoltre, Mademoiselle Casiraghi, impegnata nei preparativi del matrimonio tra suo fratello Pierre e Beatrice Borromeo, aveva presenziato in solitaria all'ultimo Festival di Cannes.

La coppia non ha ancora confermato né smentito la notizia, sebbene Closer affermi di aver visto la giovane principessa, testimonial di Gucci, aggirarsi "solitaria e triste" negli spazi di un famoso hotel parigino. Da tempo si rincorrevano voci di un imminente matrimonio tra i due, e di una seconda gravidanza di Charlotte Casiraghi, ma non tutte le favole sembrano destinate al lieto fine.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza