cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 02:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Al cinema

'The Martian', l'addio di Matt Damon: "Mamma, papà... mi mancate"

08 giugno 2015 | 13.09
LETTURA: 2 minuti

L'astronauta Mark Watney, interpretato dall'attore, presenta i compagni di viaggio prima di partire per Marte

"Questo sarà un emozionate viaggio. Mamma, papà, vi amo e mi mancate". Sono le ultime parole pronunciate dall'astronauta Mark Watney (interpretato da Matt Damon) nel teaser virale per il nuovo film di Ridley Scott, 'The Martian', che sbarcherà in Italia il prossimo 26 novembre.

Il filmato è un videotour tra i membri dell'equipaggio con il quale ci vengono presentati tutti i protagonisti di questa nuova avventura verso il pianeta rosso, in attesa di 'incontrarli' sul grande schermo.

Nel filmato Watney parla nella videocamera (e direttamente al pubblico) e presenta i suoi compagni di viaggio prima di partire per Marte con la nave spaziale 'Ares 3'. Tra questi, il pilota Rick Martinez (interpretato da Michael Peña), l'esperta di computer Beth Johanssen (Kate Mara), la comandante Melissa Lewis (Jessica Chastain) e Annie Montrose (Kristen Wiig).

Un modo per empatizzare con ognuno di loro. Obiettivo per il quale la 20th Century Fox ha anche diffuso via Twitter un'infografica con i protagonisti di questo nuovo, affascinante viaggio alla scoperta del pianeta rosso.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza