cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 18:57
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica

Zayn Malik firma con la RCA: "Ho lasciato One Direction per mostrare chi sono"

30 luglio 2015 | 10.53
LETTURA: 2 minuti

Zayn Malik (Foto Infophoto) - INFOPHOTO
Zayn Malik (Foto Infophoto) - INFOPHOTO

"Credo di non aver mai spiegato perché ho lasciato, per questo momento per avere la possibilità di mostrare chi sono veramente #realmusic #RCA!!". Questo il tweet con il Zayn Malik ha annunciato ufficialmente di aver firmato un contratto discografico con la RCA.

Un messaggio che in 12 ore è stato ritwittato 190mila volte ed è piaciuto a 230mila persone. Ma non tutti hanno apprezzato le parole dell'ex cantante degli One Direction che sembra quasi prendere le distanze e 'rinnegare' il lavoro fatto con la boyband con la quale è arrivato al successo.

Nel frattempo, il produttore musicale Simon Cowell si è congratulato con il musicista 22enne: "Credo che questa sia l'etichetta perfetta per la carriera solista di Zayn Malik e sono sicuro che quello che faranno insieme sarà speciale". Fu proprio Cowell, insieme a Nicole Scherzinger, a mettere insieme quei 5 ragazzini che si erano presentati separati alle audizioni come solisti alla settima stagione di X Factor e formare una band ammettendoli alla competizione.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza