cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 20:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cinema

Cinema: anteprima al Romics del teaser di 'Real!', fan movie sui Ghostbusters

29 settembre 2015 | 17.43
LETTURA: 2 minuti

Un'immagine dal teaser di 'Real!'
Un'immagine dal teaser di 'Real!'

Il teaser trailer di 'Real!', fan movie dedicato alla saga dei Ghostbusters, sarà presentato in esclusiva al Romics, festival internazionale dedicato a fumetto, animazione, games, entertainment e crossmedia che si tiene alla Fiera di Roma. La presentazione del film ideato da Edoardo Stoppacciaro avrà luogo allo stand Ghostbuster Italia, il 2 ottobre.

'Real!' è ambientato nella Città Eterna, dove tre studenti di fisica si ritrovano a dover gestire eventi soprannaturali, quando scoprono che l’unico appartamento che possono permettersi è infestato da terribili presenze ultraterrene. Riusciranno le teorie elaborate oltre trent’anni prima a salvarli dagli indicibili orrori che li attendono?

Il film sarà prodotto da e per i fan e verrà finanziato mediante una campagna di crowdfunding, prevista per il prossimo autunno, sulla piattaforma Kickstarter. Oltre alla presentazione del trailer il Romics darà l'occasione ai numerosi fan della serie Ghostbusters di vedere 'Un lavoretto facile', cortometraggio ambientato nell'universo di 'Real!'.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza