cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 02:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

In vendita

In giro in moto per la California con Keanu Reeves, bastano 150mila dollari

08 ottobre 2015 | 15.38
LETTURA: 2 minuti

Keanu Reeves a bordo della sua 'Arch KRGT-1' (Foto Infophoto) - INFOPHOTO
Keanu Reeves a bordo della sua 'Arch KRGT-1' (Foto Infophoto) - INFOPHOTO

Andare in giro per la California su una moto con Keanu Reeves. Non è un nuovo film in cui l'attore canadese è protagonista ma un sogno che può diventare realtà... almeno per chi ha 150mila dollari (133mila euro) da investire in un regalo di Natale.

La star di 'Matrix', appassionato di moto tanto da essere il cofondatore della Arch Motorcycle Company con cui ha prodotto la 'custom' KRGT1, è stato inserito nel catalogo dei doni di Neiman Marcus Christmas Book. Nel viaggio sono compresi volo e hotel, una suite allo Shutters on the Beach di Santa Monica per tre giorni.

Il programma prevede una colazione con Reeves e l'altro fondatore dell'Arch Motorcycle Company nonché codesigner della sua moto Gard Hollinger per poi visitare i monti di Santa Monica e arrivare a un caffè sulla spiaggia di Malibu. Il secondo giorno è prevista una gita all’Angeles Crest National Forest, seguita da un pranzo e un’altro giro in moto.

Il terzo e ultimo giorno i fortunati 'compratori' potranno portarsi a casa la mitica KRGT-1, motocicletta ispirata al modello customizzato dall'attore.

Non so se è il caso di dire 'affrettatevi', visto che al massimo saranno organizzati tre viaggi. In ogni caso per ogni cliente che acquista questa 'esperienza', saranno donati 5mila dollari alla The Heart of Neiman Marcus Foundation.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza