cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 02:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Love

Musica: Boy George rivela, ho dormito con Prince

30 ottobre 2015 | 13.50
LETTURA: 2 minuti

Boy George  (Foto Infophoto)
Boy George (Foto Infophoto)

Boy George ha colpito ancora. Il giudice di 'The Voice UK' ha rivelato, durante la registrazione del programma, di aver dormito con Prince. Il leader dei Culture Club, si legge sul 'Mail Online', stava conversando con i colleghi Will.i.am, Ricky Wilson e Paloma Faith: si parlava delle collaborazioni più importanti. Il cantante londinese ha detto: "Ho duettato con alcuni dei più grandi artisti soul, come Luther Vandross e Smokey Robinson". A quel punto la Faith ha replicato: "Va bene, se vogliamo parlare di grandi musicisti soul, io ho duettato con Prince". Immediata la controreplica di Boy George: "Lascia stare, tesoro, io ho dormito con Prince".

L'imbarazzo tra tutti è stato evidente. Il gelo è calato tra i giudici. Solo il cantante dei Black Eyed Peas, will.i.am, gli avrebbe stretto più volte la mano. I produttori dello show non hanno gradito affatto questa uscita, tanto da aver interrotto la registrazione e aver parlato con il giudice.

Boy George subito dopo ha cominciato a ritrattare dicendo che in realtà non aveva davvero dormito con Prince, ma che aveva un suo poster attaccato in camera. Secondo il pubblico presente, lui ha vuotato il sacco. Ciò che non si sa è se questa rivelazione e la reazione che ha provocato, saranno rivelati agli spettatori quando lo show approderà sul piccolo schermo a gennaio 2016.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza