cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 22:44
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv

Torna Grey's Anatomy, tutto è cambiato tra rinascite e una new entry italiana

09 novembre 2015 | 15.08
LETTURA: 4 minuti

Meredith Grey (Ellen Pompeo)
Meredith Grey (Ellen Pompeo)

Dopo l'addio di Derek Shepherd, è probabile che molte fan deluse abbiano deciso di ribellarsi e dire basta. Ma chi segue 'Grey's Anatomy' dalla prima puntata difficilmente riuscirà davvero ad abbandonare questa nuova stagione, se non altro per vedere come andrà avanti senza uno dei protagonisti della prima ora.

Che questa 12esima serie sarà diversa non ci sono dubbi. La creatrice Shonda Rhimes ci ha assicurato che si tornerà un po' alle origini con un clima più leggero e solare e una Meredith Grey pronta a dare il massimo e a onorare l'ultimo consiglio che le ha dato la sua persona, Cristina Yang: 'il sole sei tu'.

La nuova stagione esordirà oggi su FoxLife (canale 114 di Sky) alle 21, a poche settimane dal debutto americano sulla ABC che ha raccolto ascolti eccellenti. E già nel primo appuntamento vedremo i grandi cambiamenti nella vita della dottoressa Grey, che si è trasferita nella casa della madre assieme ai figli, la sorella Maggie (Kelly McCreary) e la cognata Amelia (Caterina Scorsone). Ma i diversi stili di vita delle tre donne renderanno la convivenza più problematica del previsto.

La rinascita sarà il leitmotiv di questo dodicesimo anno tra le corsie del Grey Sloan Memorial Hospital. Ovviamente al centro di questo nuovo inizio e di questa rinascita ci sarà la dottoressa Grey: "Meredith è single e vive una situazione nella quale non avrebbe mai pensato di ritrovarsi" dice Shonda Rhimes. Che aggiunge: "Vive nella sua vecchia casa con la sorella e la cognata e ci sono un sacco di single in giro ora, ma lei non è interessata a mettersi in gioco al momento, non è ancora pronta e si chiederà per molto tempo se ormai abbia già vissuto il meglio che la vita ha avuto da offrirle".

Tra le novità di Grey's Anatomy 12 c'è di sicuro Giacomo Gianniotti, che interpreta il dottor Andrew De Luca e si candida a prendere il posto del dottor Stranamore nei cuori delle fan. Classe 1989, nato a Roma, Gianniotti è cresciuto tra la capitale e Toronto. Su Instagram, il bell'attore ha postato un video indirizzato proprio alle supporter italiane (ma non solo): "This is for the italian fans. Dopo tanta richiesta ecco il mio saluto a voi fan italiani. Grazie per il vostro supporto, mi fate veramente sentire fiero di essere italiano. Un bacio grosso a tutti".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza