Home . Intrattenimento . Spettacolo . Modà, il 27 novembre esce 'Passione Maledetta'

Modà, il 27 novembre esce 'Passione Maledetta'

SPETTACOLO
Modà, il 27 novembre esce 'Passione Maledetta'

La band dei Modà

A distanza di quasi tre anni dal multiplatino 'Gioia', i Modà tornano con il nuovo album dal titolo "Passione Maledetta" (Ultrasuoni/Artist First), dieci tracce che segnano una nuova tappa fondamentale nella carriera della band anticipate dal primo singolo 'E non c'è mai una fine'. 'Passione Maledetta', già disponibile in digital download e subito balzato al primo posto nella classifica di iTunes all'apertura del pre-order, sarà pubblicato il 27 novembre e distribuito in 200mila copie.

Il video di 'E non c'è mai una fine' è stato girato a New York da Fabrizio De Matteis e Matteo Alberti di Topside Multimedia, è il primo di quattro singoli, legati insieme da un filo conduttore che racconta un'unica storia. Dopo le 100mila presenze nel 'Modà Stadi Tour 2104', sabato 18 giugno 2016 la band guidata da Kekko Silvestre tornerà nuovamente sul palco dello Stadio San Siro, a Milano, dove nel luglio 2014 ha fatto registrare il tutto esaurito. I biglietti si acquistano su www.ticketone.it e in tutte le prevendite abituali.

I Modà sono l'unica band italiana ad aver conquistato il disco di diamante, hanno venduto oltre 1 milione e mezzo di dischi, con 327 settimane ai vertici delle classifiche e 240 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI