cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 17:00
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Strani odori

Non resistete al bacon? Ecco le mutande che profumano di pancetta

26 novembre 2015 | 13.20
LETTURA: 2 minuti

L'intimo al bacon per lui e per lei di J&D Foods (foto dal sito web)
L'intimo al bacon per lui e per lei di J&D Foods (foto dal sito web)

Se a causa dell'allarme lanciato un mese fa dall'Oms sul collegamento tra l'insorgenza di tumori e il consumo di carne rossa avete smesso di mangiare la pancetta e ne sentite la mancanza, ora potrete risolvere il problema mettendola, letteralmente, nelle mutande. E' l'idea di J&D Foods che ha appena lanciato sul mercato un'innovativa mutanda al profumo di pancetta, pensata per lei e per lui.

In vendita a soli 19 dollari sul sito della compagnia di Seattle, l'intimo al bacon promette un'esperienza 'inebriante' a tutti gli amanti della carne affumicata. "Fermati e annusa il bacon" è l'invito stampato sugli slip rossi, che, assicurano gli ideatori, riescono a mantenere l'odore di pancetta croccante fino a sei mesi dall'acquisto e anche dopo numerosi lavaggi, purché siano fatti in acqua calda e con un detersivo senza profumo.

"Con il nostro intimo al bacon - si legge sul sito di J&D Bacon - non capirete più dove finisce la colazione e inizia il vostro partner. Tuttavia dobbiamo avvisarvi che se avete un cane con i denti affilati, forse è meglio evitare di addormentarsi con indosso i nostri boxer". E se mettere la pancetta nelle mutande non dovesse bastarvi, la compagnia ha realizzato anche un cuscino all'odore di bacon che assicura dei "bacony dreams".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza