cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 02:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Anni Ottanta

Heather si infuria con Pippo Baudo e lancia stoccata a Lorella /Guarda

01 dicembre 2015 | 16.35
LETTURA: 3 minuti

Lorella Cuccarini ed Heather Parisi (Foto Infophoto)
Lorella Cuccarini ed Heather Parisi (Foto Infophoto)

Post al vetriolo di Heather Parisi su Facebook. Nel mirino dell'ex showgirl è finita, di nuovo, Lorella Cuccarini. Di nuovo perché tra le due, qualche mese fa, c'era già stato un scontro sulle unioni civili. Tutto ha inizio da alcune dichiarazioni rilasciate da Pippo Baudo a 'Tv Blog' in cui raccontava gli esordi della ballerina americana in tv. E in realtà anche allo storico presentatore, la Parisi non la manda a dire.

"Tu Quoque Pippo !!! ... - scrive l'ex showgirl - Anche tu Pippo nell'intervista a BLOGO ti sei fatto prendere dalla tentazione di romanzare una storia che già di suo, è straordinariamente 'fantastica'. Non c'è nulla da fare. Quando si parla dei miei esordi e della mia vita, tutti fanno a gara a chi la spara più grossa". "Eppure, lo sanno tutti come sono andate le cose...", aggiunge raccontando gli anni Ottanta di cui è stata tra le protagoniste indiscusse in tv.

Da TVblogL'ottava puntata della nostra rubrica "I Fantastici di Pippo" è dedicata ad un'altra grande scoperta di Baudo,...

Posted by Heather Parisi on Martedì 1 dicembre 2015

"Quanto a Fantastico 6 (anche Fantastico 7) con Lorella Cuccarini - racconta - non sono stata io a rifiutare, ma è stato Franco Miseria a costringermi, perché mi voleva a Serata d'Onore". Lorella che "a quel tempo, era già stata una mia ballerina in tournée, e chi mi conosce sa, che non avrei mai accettato 'una dilettante' nel mio corpo di ballo. A dire il vero, non mi ricordavo nemmeno chi fosse. Sarebbe stato carne per i miei denti, lavorare con lei".

"La Cuccarini ed io - aggiunge allora - siamo esattamente agli antipodi, per stili di vita, per modo di ballare, per carattere e per convinzioni personali. Ma il nostro antagonismo è una pura invenzione degli addetti ai lavori sulla quale i giornali per anni hanno campato". Ma infatti l'antagonismo non era tra Lorella Cuccarini e Alessandra Martines?

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza