Home . Intrattenimento . Spettacolo . Marco Baldini: "Ho venduto lo smartphone per andare avanti"

Marco Baldini: "Ho venduto lo smartphone per andare avanti"

SPETTACOLO
Marco Baldini: Ho venduto lo smartphone per andare avanti

Facebook

"Ho dovuto vendere l'unico strumento che mi consentiva di mantenere il contatto con tutti voi, era un lusso che non mi potevo più permettere". Con un amaro post su Facebook, Marco Baldini ha annunciato ai fan di aver venduto lo smartphone per sopravvivere. L'ex partner di Fiorello naviga da diversi mesi in cattive acque a causa della sua dipendenza dal gioco d'azzardo, e non riesce a ritornare sulla cresta dell'onda dello show business.

"Vi scrivo grazie al pc di un mio amico", si legge nel post in cui l'ex conduttore specifica di non volersi piangere addosso ma di voler raccontare solo la realtà delle cose: "Porgo il fianco a chi adesso si divertirà a bersagliarmi in ogni modo. Oggi ho dovuto fare una scelta e penso sia stata la scelta giusta", continua Baldini, che ne approfitta per sfogarsi e non le manda certo a dire a coloro che "a prescindere spareranno a zero e punteranno il dito".

Il post si conclude con un messaggio sia ai creditori - "mi farò trovare" - sia ai lettori: "Per molto tempo non potrò più usare i social e dunque non potrò né leggere né rispondere, quando avrò di nuovo la possibilità e i mezzi per farlo tornerò".

Buonasera, vi scrivo grazie al pc di un mio amico. A forza di gridare al lupo, il lupo è arrivato. So bene che scrivere...

Posted by Marco Baldini on Lunedì 30 novembre 2015

Il popolo del web è diviso. Ai detrattori del conduttore, che polemizzano sul suo "urlo di dolore" lanciato dopo un comportamento a loro avviso non esemplare, rispondono i sostenitori, che subissano la bacheca di Baldini con messaggi di solidarietà e affetto.

Già una settimana fa, l'ex speaker aveva lasciato un post al vetriolo contro chi gli aveva dato "l'ennesima pacca sulla spalla" dopo l'ennesimo 'no': "Non mi suiciderò, ma tornerò più forte di prima".

Buonasera. Pensavo di andare in onda ma alla fine ho deciso che è meglio scrivere. Sapete cosa c'è di peggio che...

Posted by Marco Baldini on Mercoledì 25 novembre 2015
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.