cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 02:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Teatro: Brachetti torna sorprendere, domani show al Nuovo di Udine

05 dicembre 2015 | 11.55
LETTURA: 2 minuti

Al centro Arturo Brachetti durante lo spettacolo
Al centro Arturo Brachetti durante lo spettacolo

Arturo Brachetti, attore, regista teatrale, ma soprattutto grande trasformista ritorna nei teatri d’Italia assieme ai suoi più cari amici, con il varietà magico di illusionismo contemporaneo, 'Brachetti che sorpresa!', domani 6 dicembre e lunedì 7 dicembre al Teatro Nuovo Giovanni da Udine.

In 'Brachetti che Sorpresa!' Arturo viene catapultato in un grande videogame in cui incontra personaggi stravaganti tra cui il misterioso 328328 che, come un moderno Virgilio, lo accompagnerà attraverso varie prove alla ricerca della valigetta rossa perduta. Brachetti propone al suo pubblico il meglio del “quick change”, quell’arte da lui stesso reinventata che lo ha reso celebre e acclamato ai quattro angoli del pianeta: in un battito di ciglia l’artista si trasforma davanti agli occhi degli spettatori dal cappello alle scarpe, cambiando abito ma soprattutto anima. Una rassegna di personaggi che realizza con grandi costumi o solo con pochi oggetti.

Compagni di avventura i suoi eclettici e insoliti amici: Luca Bono; Luca&Tino; Francesco Scimemi e Kevin Michael Moore, alias 328328. Fra le grandi novità tecniche di questo show l’utilizzo del laser e la scenografia realizzata, per la prima volta in Italia per un varietà, con l’innovativa tecnica del video mapping. I biglietti per i due spettacoli al Teatro Nuovo Giovanni da Udine, organizzati da Zenit Srl, Regione Friuli Venezia Giulia e Comune di Udine, sono ancora in vendita alle biglietterie del Teatro Nuovo Giovanni da Udine. Ulteriori informazioni si trovano sul sito www.azalea.it .

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza