Home . Intrattenimento . Spettacolo . Adele sbaraglia tutti e si conferma regina della top ten

Adele sbaraglia tutti e si conferma regina della top ten

SPETTACOLO
Adele sbaraglia tutti e si conferma regina della top ten

(Infophoto)

Adele si conferma regina incontrastata della top ten di questa settimana, con il suo '25' saldamente in testa alla classifica Fimi - Gfk. Podio immutato anche per il secondo e terzo posto: Marco Mengoni è infatti medaglia d'argento con 'Le cose che non ho' mentre Chris Martin e i suoi Coldplay si attestano terzi con 'A head full of dreams' dopo tre settimane di presenza in classifica.

Anche i Modà mantengono la loro postazione, quarti con 'Passione maledetta', e sempre italiano è il quinto posto, conquistato anche questa settimana da Biagio Antonacci con 'Biagio'. 'L'amore si muove' per Il Volo, che sale dall'ottavo al sesto posto, mentre il sette è il numero di Laura Pausini che conferma la sua posizione anche questa settimana con 'Simili'.

Scende in ottava posizione Emma, con 'Adesso', mentre Tiziano Ferro è nono con 'Tzn-The best of Tiziano Ferro - Lo Stadio Tour 2015 Edition'. Chiude la classifica 'Se io avessi previsto tutto questo' di Francesco Guccini.

Adele sbaraglia tutti anche nella classifica dei singoli con la hit 'Hello', mentre balza al secondo posto dal settimo della scorsa settimana il francese 'Est - ce que tu m'aimes' di Maitre Gimes. Bronzo per il singolo dei Coldplay 'Adventure of a lifetime'.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.