Home . Intrattenimento . Spettacolo . Su Netflix il ritorno di Chelsea Handler, dal 23 gennaio 'Chelsea Does'/Video

Su Netflix il ritorno di Chelsea Handler, dal 23 gennaio 'Chelsea Does'

SPETTACOLO
Su Netflix il ritorno di Chelsea Handler, dal 23 gennaio 'Chelsea Does'/Video

Chelsea Handler è tornata. Netflix annuncia il ritorno della famosa autrice di bestseller, conduttrice di one-woman show e attrice, una delle figure più amate dello spettacolo americano. Il servizio streaming ha annunciato infatti l'arrivo di 'Chelsea Does', un documentario, disponibile in esclusiva sul Netflix a partire dal 23 gennaio 2016.

Diretto dal Eddie Schmidt – che vanta diverse nomination a Oscar e a Emmy Awards ('This Film Is Not Yet Rated', 'Valentine Road') – e prodotto dal pluripremiato Morgan Neville ('20 Feet From Stardom', 'Best of Enemies'), 'Chelsea Does' si compone di quattro spassosi e introspettivi documentari aventi come protagonista Chelsea Handler, che esplora diversi temi di interesse universale, il matrimonio, le droghe, la Silicon Valley e il razzismo.

Con la sua voce unica ed inimitabile e il suo tono provocatorio, Chelsea si confronta con temi che uniscono l’intera umanità e difficili da trattare, imparando qualcosa di nuovo da ciascuna persona che incontra durante il suo percorso. Venerdì 22 gennaio 'Chelsea Does' debutterà al Sundance Film Festival 2016. Tutti e 4 i film della docu-series saranno su Netflix a partire da Sabato 23 gennaio.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI