Home . Intrattenimento . Spettacolo . "Mi piace vivere a colori", Alessandra Amoroso presenta il suo ultimo album /Video

"Mi piace vivere a colori", Alessandra Amoroso presenta il suo ultimo album /Video

SPETTACOLO
Mi piace vivere a colori, Alessandra Amoroso presenta il suo ultimo album /Video

Alessandra Amoroso

Reduce da un intervento alle corde vocali che l'ha preoccupata non poco per la sua carriera, Alessandra Amoroso torna a cantare e lo fa piena di vita e di gioia, felice come mai forse lo è stata di 'Vivere a colori', che è anche il titolo del suo ultimo album. "Mi piace vivere a colori -ha spiegato la giovane cantante- e canto quello che sento, quello che sono, nel bene e nel male, ma mettendoci sempre la mia faccia. Forse sono un po' cretina fuori e un po' cretina dentro, ma sono felice di esserlo. Questo disco vuole essere un messaggio di positività che spero di riuscire a trasmettere".

Con gli occhi umidi per la felicità di essere tornata a cantare senza problemi alle sue corde vocali, Alessandra non nasconde il piacere che a volte le dà il pianto: "piangere è anche bello", ha spiegato non riuscendo a trattenere le lacrime. "Si cresce, si cresce in tutto -ha aggiunto- e io penso di aver fatto un percorso preciso senza bruciare le tappe".

Nel suo nuovo disco Amoroso intraprende però un nuovo percorso artistico, con la partecipazione di colleghi quali Elisa, che firma due brani (Comunque andare e Vivere a colori), Federico Zampaglione autore di Nel tuo disordine, Tiziano Ferro e Michael Teniaci, autori de La vita in un anno. E dopo la tournee in sudamerica, Alessandra Amoroso canterà al Palalottomatica di Roma il 27 maggio e al aforum di Milano il 30 maggio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.