cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 10:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

La Zanzara

Lo sfogo di Lippi: "Mi hanno fregato 500mila euro"/Ascolta

29 gennaio 2016 | 09.33
LETTURA: 2 minuti


 

"Mi hanno fregato mezzo milione di euro". E' l'amara confessione di Claudio Lippi alla trasmissione di Radio 24 'La Zanzara'. A pochi giorni di distanza dal suo sfogo a 'Domenica Live', il noto conduttore è tornato a parlare dei suoi problemi economici.

"E' stata una mala gestio del mio manager" - ha raccontato Lippi a Giuseppe Cruciani - "e questo ha creato un vuoto economico che non mi aspettavo... siamo intorno al mezzo milione di euro". Il conduttore ha poi spiegato il periodo in cui ha scoperto di essere stato raggirato da una persona che per lui rappresentava una certezza sia professionale che amicale. Tornando alla cifra persa, il presentatore ha precisato: "Erano tutti i miei risparmi".

"Non ho mai avuto case di proprietà. I soldi li ho fatti, e li ho anche spesi. In questo momento ho meno di 10mila euro in banca, ho crediti ma non assolti", ha aggiunto Lippi, che incalzato dalle domande di Cruciani ha specificato: "Non ho più di 7mila euro".

Lippi comunque non si è comunque rassegnato, e continuerà a fare televisione: "Mi piacerebbe far parlare di più la gente, un programma alla Funari, anche se da 10 anni mi dicono che 'stiamo aspettando l'occasione giusta'. Ma in tv c'è tanto da fare".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza