cerca CERCA
Martedì 07 Maggio 2024
Aggiornato: 18:58
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: live di Zanarella al piano, sospeso a 15 metri d'altezza

Paolo Zanarella
Paolo Zanarella
06 febbraio 2016 | 20.11
LETTURA: 2 minuti

Il Maestro Paolo Zanarella, domani, domenica 7 febbraio alle 18.30, terrà un concerto con il suo piano sospeso a 15 metri d'altezza sopra la scalinata di Porta Principale del Casinò di Sanremo. Gli ospiti della Casa da Gioco ma anche semplici passanti potranno ascoltare le note che si diffondono nell’aria.

"La settimana dedicata alla Grande Musica festivaliera si apre con uno spettacolo che si colloca al di fuori del tempo e dello spazio - sottolinea il direttore generale del Casinò di Sanremo, Giancarlo Prestinoni - La facciata del nostro Casino diventerà il palcoscenico per un concerto suonato nell’aria, che solo un musicista estremamente fantasioso, sempre alla ricerca di nuove forme espressive, poteva pensare e realizzare".

Un live, aggiunge il direttore, proposto "in location prestigiose a livello internazionale, tra cui ora anche il Casinò di Sanremo. Invitiamo tutti a questo spettacolo esclusivo. È un modo per festeggiare l’arrivo della kermesse canora e dei suoi protagonisti, che domenica si daranno appuntamento sul Roof Garden per il consueto Gala di benvenuto della Rai". L'esperienza musicale e la vita di Zanarella nel suo volume 'La musica di un sogno. Storia del pianista fuori posto'.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza