Home . Intrattenimento . Spettacolo . Conti: "Non c'è due senza tre, quindi farò il prossimo Sanremo"

Conti: "Non c'è due senza tre, quindi farò il prossimo Sanremo"

SPETTACOLO
Conti: Non c'è due senza tre, quindi farò il prossimo Sanremo

SanRemo 2016 66' Festival Della Canzone Italiana con Carlo Conti (Procopio Marfisi, SanRemo - 2016-02-13) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

"Non c'è due senza tre". Con questa frase Carlo Conti scioglie la 'riserva' confermando la sua partecipazione alla prossima edizione del Festival di Sanremo , la 67esima. Il conduttore ha risposto così all'invito del direttore di Rai1 Giancarlo Leone, che nel corso della conferenza stampa finale del festival lo ha esortato a confermare la sua presenza.

"Due anni fa ho voluto fortemente Carlo Conti e ho creduto che il festival meritasse un progetto a lungo termine -ha detto Leone- che ha portato alla proposta di una direzione artistica triennale a Carlo Conti. E sono veramente felice che questa scelta sia stata premiata dagli ascolti e dalla critica. Pertanto mi auguro che Carlo voglia sciogliere già oggi la riserva ed annunciare la sua partecipazione al prossimo festival", lo aveva esortato Leone.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.