Home . Intrattenimento . Spettacolo . Crozza ricorda Casaleggio: "Ora è su iCloud, speriamo che lì ci sia il wi-fi" /Video

Crozza ricorda Casaleggio: "Ora è su iCloud, speriamo che lì ci sia il wi-fi"

SPETTACOLO
Crozza ricorda Casaleggio: Ora è su iCloud, speriamo che lì ci sia il wi-fi /Video

"Se ne è andata una persona che voleva cambiarla la politica, pensava che il web potesse dare voce a tutti. Giusta o sbagliata che fosse questa idea ci ha provato. Ora Casaleggio è lassù, su iCloud. Speriamo solo che lì ci sia il wi-fi". Così Maurizio Crozza nella Copertina di 'diMartedì' ha voluto ricordare Gianroberto Casaleggio, scomparso ieri a 61 anni.

Il comico genovese ha poi preso di mira il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella: "Al Vinitaly volevo essere come Giorgio Napolitano, sono diventato come Giorgio Mastrota" e il premier Matteo Renzi: "E' andato prima da Calzedonia a dire che non usa mutande straniere e poi in Parlamento a dire che non usa costituzioni italiane".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.


13 / 04 - 21:42 |
jammer
segnala un abuso

Meschino! Sembra la copia italiana di quella oltraggiosa ironia di Charlie Ebdo. Perché se la prende con chi non può più rispondere? Un po' di rispetto gli era impossibile? E questo vale per tutti i morti perché altrimenti avrebbero ragione quelli che a telefono ridevano per il business che si presentava causa l'Abruzzo terremotato. Vero Crozza?