cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 07:35
10 ultim'ora BREAKING NEWS

'L'Arena'

Vanessa Incontrada viva per miracolo: "E' stato tremendo, macchina distrutta"

02 maggio 2016 | 09.52
LETTURA: 2 minuti

Vanessa Incontrada viva per miracolo:

Viva per miracolo. A poche ore da quanto le è capitato sabato, Vanessa Incontrada, ospite a 'L'Arena' di Massimo Giletti su Rai Uno, ha parlato del suo incidente in automobile. "E' stato tremendo - ha raccontato la showgirl argentina - non l'avevo mai vissuta un'esperienza così... sto peggio oggi di ieri, perché ieri avevo questa adrenalina addosso". Ma, ha aggiunto, "devo dire che è andato tutto bene, la mia macchina è distrutta".

Vanessa Incontrada è la protagonista di una nuova commedia in sei episodi, 'Non dirlo al mio capo' - diretta da Giulio Manfredonia e scritta da Elena Bucaccio - al centro di un crossover avvenuto in chiusura della puntata finale di 'Don Matteo 10' in cui il prete ha incontrato a Napoli Lisa Marcelli (la Incontrada) che gli ha raccontato la sua storia.

E la nuova fiction è partita da lì per portarci dentro la vita di una donna, vedova da sei mesi, con due figli da mantenere e innumerevoli debiti sulle spalle. L'appuntamento con la seconda puntata di 'Non dirlo al mio capo' è per giovedì prossimo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza