cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 22:58
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: Antonella Lo Coco, on air il brano scritto per lei da Fiorella Mannoia

13 maggio 2016 | 16.09
LETTURA: 2 minuti

Musica: Antonella Lo Coco, on air il brano scritto per lei da Fiorella Mannoia

È in rotazione radiofonica da oggi “Non ho più lacrime”, il nuovo brano di Antonella Lo Coco, scritto e prodotto da Fiorella Mannoia (autrice del brano insieme a Cesare Chiodo e Bungaro e produttrice del brano insieme a Carlo Di Francesco). Sempre da oggi, il video del brano è in esclusiva su Vevo.

"’Non ho più lacrime’ racconta la delusione che si trasforma in forza dopo la fine di una storia fatta di bugie – racconta Antonella Lo Coco – Fiorella ha dato voce con le sue parole e con una forte linea melodica, a quello che sentivo di raccontare al pubblico. Il nostro incontro è stato una sorpresa per me e collaborare con lei è stato illuminante ed estremamente costruttivo… la sua influenza artistica mi ha permesso di aprire dei canali emozionali nuovi e di cominciare questo nuovo percorso musicale con determinazione. Sono davvero onorata di questa collaborazione con Fiorella, artista che stimo da sempre".

Brano potente e graffiante, “Non ho più lacrime” (etichetta Oyà – distribuzione A1 Entertainment) segna l’incontro di due artiste, musicalmente diverse, che hanno deciso di incrociare le loro strade: una delle cantautrici più amate del panorama italiano, Fiorella Mannoia, ha scritto, infatti, questo brano appositamente per Antonella Lo Coco, riscontrando in lei l’energia perfetta e la sensibilità adatta a interpretare al meglio le sue parole.

"Mi piace mettere a disposizione di giovani artisti l'esperienza di questa mia lunga carriera – ha scritto Fiorella Mannoia su Facebook a proposito della collaborazione con Antonella Lo Coco – e Antonella secondo me ha tutte le qualità per occupare uno spazio nel panorama musicale Italiano. Io ci credo e abbiamo deciso di tuffarci in questa nuova avventura".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza