Home . Intrattenimento . Spettacolo . Johnny Depp in cerca di pace, compra villa svizzera al confine con l'Italia

Johnny Depp in cerca di pace, compra villa svizzera al confine con l'Italia

SPETTACOLO
Johnny Depp in cerca di pace, compra villa svizzera al confine con l'Italia

Johnny Depp (Foto Fotogramma)

"Johnny stava cercando un posto tranquillo, isolato, immerso nella natura, lontano dai fotografi e dalle polemiche delle ultime settimane, per questo motivo gli abbiamo proposto una villa a Vacallo in Canton Ticino". Cosi in una nota il responsabile del settore immobiliare della Proto Group Ltd, che racconta di come l'attore americano sia alla ricerca di un po' di pace in seguito alle polemiche che lo hanno investito in quest'ultimo periodo e che riguardano la separazione dalla moglie, la giovane attrice Amber Heard.

"In Canton Ticino i paparazzi non possono entrare -spiega ancora l'agente. verrebbero arrestati subito per molestie alla quiete pubblica, reato punibile con il carcere. Li non scherzano". La villa, dicono dall'agenzia, si estende su una superficie di 400 mq con un piccolo giardino, "immersa nella natura e nella bellezza di questi posti tranquilli, dove la privacy è garantita da leggi severe".

Il costo dell'immobile è probabilmente irrisorio per una star planetaria come Johnny Depp, 1 milione 700mila euro, e anche la dimensione della casa (considerando che lui fra le altre cose, è proprietario di un intera isola nei Caraibi), ma la richiesta era ben precisa. Un posto di assoluta tranquillità dove poter passare alcuni mesi da eremita lontano da tutti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.