cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 02:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

'Chi'

Antonella Clerici, nuovo amore all'orizzonte? /Foto

13 luglio 2016 | 11.13
LETTURA: 1 minuti

Antonella Clerici, nuovo amore all'orizzonte? /Foto

Vittorio Garrone, ecco chi è il nuovo uomo al fianco di Antonella Clerici. La conduttrice Rai ha ritrovato l'amore? Antonella e Vittorio sono stati avvistati dai fotografi del settimanale 'Chi' nei pressi di Portofino.

La domanda da chiarire è: sarà solo un amico o qualcosa di più? Dalle foto pubblicate su 'Chi', l'affiatamento tra i due è evidente, di sicuro Vittorio occupa un posto importante nella vita di Antonella, tanto da presentarlo al padre.

Su 'Chi' si legge infatti che Vittorio e Antonella siano arrivati insieme via mare in una villa tra Portofino e Paraggi, e che siano stati raggiunti dal padre della presentatrice e dalla sua nuova compagna per passare un pranzo insieme, fatto di sorrisi, risate e serenità.

Vittorio Garrone, 50 anni, è un petroliere e figlio dell'ex presidente della Sampdoria. Dopo la chiusura del rapporto con Eddy Martens, e la fine della relazione con il medico Adolfo Panfili, con cui era stata vista nei mesi scorsi, Antonella si dice "serena e straordinariamente felice", che sia merito di Vittorio?

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza