cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 00:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cinema

Alla Mostra di Venezia è il Monica Bellucci day /Video

09 settembre 2016 | 08.03
LETTURA: 2 minuti

Una scena di 'On The Milky Road' con Monica Bellucci e Emir Kusturica
Una scena di 'On The Milky Road' con Monica Bellucci e Emir Kusturica

Oggi la star più attesa sul red carpet del Lido è l'italiana Monica Bellucci. L'attrice, arrivata già ieri sera, è protagonista insieme ad Emir Kusturica del film che quest'ultimo porta in concorso anche da regista, 'On The Milky Road': la storia di un uomo che, scosso dalla morte della moglie, decide di diventare monaco.

La proiezione ufficiale del film, preceduta dal tappeto rosso e fissata per le 20, chiuderà la sfilata dei film in concorso per il Leone d'Oro che verrà assegnato domani. Prima nel pomeriggio verrà proiettato l'altro film in concorso del giornata 'The Woman Who Left' del regista filippino Lav Diaz, che non smentisce le sue abitudini e porta alla Mostra del cinema di Venezia un film che dura 226 minuti, poco meno di 4 ore.

Fuori concorso arriva invece il francese 'À Jamais' di Benoît Jacquot con Mathieu Amalric, Julia Roy e Jeanne Balibar, complessa storia d'amore e di lutto. In serata nel cinema in Giardino il regista cult coreano Kim Ki-Duk con il suo nuovo film 'Geumul'.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza