cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 02:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica

Musica: Soler arriva in Italia per 2 concerti, a febbraio Milano e Roma

12 ottobre 2016 | 12.05
LETTURA: 3 minuti

Alvaro Soler
Alvaro Soler

Alvaro Soler, re delle classifiche, arriva in Italia per due concerti: il 22 febbraio al Fabrique di Milano e il 24 febbraio allo Spazio 900 di Roma. A soli 25 anni Alvaro Soler con un bagaglio culturale e personale che lo ha portato sempre a sperimentare mixando i ritmi più diversi, è riuscito nei suoi brani a creare un connubio perfetto di suoni contagiosi. Grazie ai singoli 'Sofia' e 'El Mismo Sol' si è fatto conoscere in tutto il mondo; il suo pop contemporaneo, dalle melodie irresistibili, moderne e coinvolgenti, sono la colonna sonora del 2016.

Una sequenza di successi che continua con le nuove certificazioni raggiunte per le sue produzioni: 6 dischi di Platino per il singolo 'Sofia' (da 5 mesi tra i brani più trasmessi dalle radio del nostro paese e dopo aver raggiunto il 1 posto è stato per 13 settimane nella Top10) e il disco d’Oro per la nuova versione album 'Eterno agosto italian edition'. 'Sofia', 'El mismo sol' e il nuovo singolo 'Libre', in duetto con Emma, sono tutte contenute nell’album 'Eterno agosto italian edition' che, dopo aver debuttato direttamente al #1, è stabile nella classifica dei dischi più venduti in Italia.

Biglietti disponibili in esclusiva presale IoVado Club dalle 10 di domani, giovedì 13 ottobre (www.iovado.club). Disponibili su ticketone.it dalle 10 di venerdì 14 ottobre e in tutte le rivendite autorizzate Ticketone (www.ticketone.it - 892.101 dalle 10 di sabato 15 ottobre).

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza