cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 00:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

In tv

"Vado in panchina come Broccolo", Totti show al GF Vip /Video

25 ottobre 2016 | 08.25
LETTURA: 3 minuti

Francesco Totti al Grande Fratello Vip (Foto da Facebook)
Francesco Totti al Grande Fratello Vip (Foto da Facebook)

"Gli autori di 'Biancaneve', i fratelli Grimm avevano deciso che i nani dovevano essere 8, l'ottavo era Broccolo. Ma siccome era troppo scarso, l'hanno levato e sta in panchina, come me". Francesco Totti è entrato ieri nella casa del Grande Fratello Vip ed è stato subito show. Il capitano della Roma ha varcato la porta rossa portando con sé una buona dose di ironia e tanto divertimento tra i concorrenti, compreso un selfie che si è scattato con tutti gli inquilini della casa, una volta 'scongelati'.

Appena entrato, Totti ha ricevuto un'accoglienza insolita: tutti i concorrenti erano stati 'congelati' e quindi spettava al Capitano decidere chi 'scongelare' per primo. Totti ha scelto Valeria Marini, "Sei arrabbiata? - le ha chiesto - Non lo so perché ci ho messo mezz'ora ad arrivare, non so cos'è successo". Poi si è rivolto a Bosco, che non lo aveva riconosciuto e gli ha chiesto se fosse famoso: "No, sono un ex famoso - ha detto Totti - io giocavo a bocce".

Poi, tra battute e gag, il capitano della Roma ha partecipato a un quiz con i concorrenti, dove ha dato spettacolo. "I nomi dei sette nani? - ha scherzato Totti - Cucciolo, Dotto, Eolo, Gongolo, Mammolo e Angelo". "Ma che Angelo - lo ha interrotto Ilary - è Pisolo, Pisolo!". "Ah, sì è Pisolo - ha concluso il Capitano - Angelo è mio cugino".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza