cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 02:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv

Belen in lacrime da Maurizio Costanzo /Video

28 ottobre 2016 | 08.05
LETTURA: 2 minuti

Belen in lacrime da Maurizio Costanzo /Video

"Sono molto fortunata, ho avuto una quantità di amore dalla mia famiglia talmente grande che forse, da una parte, sono sempre stata appagata, dall'altra il troppo amore mi fa vivere nella continua ricerca di quell'amore sfrenato là". Belén Rodriguez racconta così, visibilmente commossa, il suo grande amore per il nonno e la propria famiglia durante 'L'Intervista' con Maurizio Costanzo.

"Tu eri molto legata a lui..." chiede il conduttore alla showgirl che, tra le lacrime, risponde: "Lui è morto il giorno del mio matrimonio, che era anche il giorno del mio compleanno".

Durante il faccia a faccia, Belén ha anche raccontato la fine della sua storia con Stefano De Martino: "L'amore fa male, l'amore fa dei buchi nel cuore... soprattutto quando c'è la famiglia di mezzo". Maurizio Costanzo le chiede: "E' stato Stefano a lasciare te?". Lei risponde: "Sì...".

"Non pensi che Santiago sarebbe contento di stare con tutti e due?" chiede ancora il conduttore. "Questa continua ad essere la mia grande ferita aperta" dice la showgirl, che aggiunge: "Non sono arrabbiata con Stefano, bisogna accettare le cose".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza