cerca CERCA
Martedì 19 Marzo 2024
Aggiornato: 10:53
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica

Fabio Rovazzi ci riprova con 'Tutto molto interessante' /Video

30 novembre 2016 | 11.24
LETTURA: 2 minuti

(Fermo immagine dal video)
(Fermo immagine dal video)

"Per obblighi discografici", torna Fabio Rovazzi. Venerdì 2 dicembre uscirà, in radio e in digitale, il nuovo singolo 'Tutto molto interessante', che segue il successo della hit estiva 'Andiamo a Comandare'. In questo brano, si ironizza su coloro che si prendono troppo sul serio, che credono di non essere vittime di modelli imposti, di essere assolutamente originali mentre, in realtà, sono schiavi delle mode e le loro vite non sono poi così interessanti.

Nel video di 'Tutto molto interessante' (di cui nel frattempo è uscito un teaser) ci sono Fabio De Luigi, che interpreta il ruolo di un discografico che obbliga Fabio a realizzare un secondo singolo (è De Luigi che dice 'Per obblighi discografici') e a farlo senza l’uso di parolacce. Per questo gli affianca un 'esperto della censura', interpretato da Enrico Papi.

Il video traduce in immagini il testo del brano e tra i protagonisti ci sono J-Ax e Fedez, Greta Menchi, Matt & Bise, Pantellas, Homyatol, Dread, Frax, Fabrizio Biggio, Danti e Matteo Tiberia. Il regista è Mauro Russo insieme allo stesso Rovazzi, che domani sarà ospite di X Factor su Sky Uno per presentare in anteprima il suo nuovo lavoro.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza