Home . Intrattenimento . Spettacolo . Fabio Rovazzi ci riprova con 'Tutto molto interessante' /Video

Fabio Rovazzi ci riprova con 'Tutto molto interessante'

SPETTACOLO
Fabio Rovazzi ci riprova con 'Tutto molto interessante' /Video

(Fermo immagine dal video)

"Per obblighi discografici", torna Fabio Rovazzi. Venerdì 2 dicembre uscirà, in radio e in digitale, il nuovo singolo 'Tutto molto interessante', che segue il successo della hit estiva 'Andiamo a Comandare'. In questo brano, si ironizza su coloro che si prendono troppo sul serio, che credono di non essere vittime di modelli imposti, di essere assolutamente originali mentre, in realtà, sono schiavi delle mode e le loro vite non sono poi così interessanti.

Nel video di 'Tutto molto interessante' (di cui nel frattempo è uscito un teaser) ci sono Fabio De Luigi, che interpreta il ruolo di un discografico che obbliga Fabio a realizzare un secondo singolo (è De Luigi che dice 'Per obblighi discografici') e a farlo senza l’uso di parolacce. Per questo gli affianca un 'esperto della censura', interpretato da Enrico Papi.

Il video traduce in immagini il testo del brano e tra i protagonisti ci sono J-Ax e Fedez, Greta Menchi, Matt & Bise, Pantellas, Homyatol, Dread, Frax, Fabrizio Biggio, Danti e Matteo Tiberia. Il regista è Mauro Russo insieme allo stesso Rovazzi, che domani sarà ospite di X Factor su Sky Uno per presentare in anteprima il suo nuovo lavoro.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI