cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 23:57
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Fumetti

Cartoomics 2017: prezzo biglietti e orari della Fiera del fumetto di Milano

23 febbraio 2017 | 13.32
LETTURA: 2 minuti

Cartoomics 2017: prezzo biglietti e orari della Fiera del fumetto di Milano

Entra nel vivo il conto alla rovescia per Cartoomics 2017, la fiera del fumetto di Milano giunta ormai alla sua ventiquattresima edizione. La manifestazione andrà in scena dal 3 al 5 marzo presso la Fiera di Milano Rho e si preannuncia ricca di appuntamenti dedicati ad ogni settore dell’intrattenimento, dal fumetto al cinema, dalla fantascienza ai cosplay, passando per le aree Fantasy e Games.

Anche quest'anno la kermesse avrà diversi ospiti d'eccezione, come il disegnatore Giorgio Cavazzano, il maestro dell'horror Dario Argento, gli attori Robert Picardo (interprete delle serie Star Trek: Voyager e Doctor Who) e Stephen Calcutt (storica controfigura di Chewbacca e Darth Vader nel primo episodio di Guerre Stellari) e il maestro del cartoon italiano Bruno Bozzetto, che presenterà il documentario sulla sua carriera 'Bozzetto non troppo'.

La fiera resterà aperta dalle 9:30 alle 19:30 in tutti e tre i giorni della kermesse (le casse chiudono alle 18:00). Il costo dei biglietti interi è di 13 euro (10 euro in caso di acquisto online); quello dei biglietti con coupon sconto (scaricabile online) è di 11 euro. Gli studenti universitari muniti di tesserino pagheranno 10 euro.

I bambini da 0 ai 10 anni non compiuti accederanno gratuitamente alla manifestazione, mentre i gruppi di scuole medie e superiori (solo venerdì e minimo 10 studenti, con lettera di accompagnamento dell'istituto) pagheranno 5 euro. L'ingresso è gratuito anche per i portatori di handicap con massimo un accompagnatore.

Nella giornata di venerdì 3 marzo i cosplayer entreranno gratis a Cartoomics. Chi intende abbonarsi, invece, può scegliere tra l'abbonamento individuale da 2 giorni (18 euro in cassa, 15 euro online) e l'abbonamento individuale da 3 giorni (25 euro in cassa, 20 euro online).

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza