Home . Intrattenimento . Spettacolo . Fedez e Chiara Ferragni, posa sexy per Vanity Fair

Fedez e Chiara Ferragni, posa sexy per Vanity Fair

SPETTACOLO
Fedez e Chiara Ferragni, posa sexy per Vanity Fair

(Fedez e Chiara Ferragni in posa per la copertina di 'Vanity Fair')

"Figlio e matrimonio? Magari sì, alla faccia di chi dice che stiamo insieme per finta". La coppia social più gettonata del momento, Fedez e Chiara Ferragni, si racconta al settimanale 'Vanity Fair, in edicola domani. Dal successo al desiderio di avere un figlio, il rapper milanese e la fashion blogger hanno svelato i segreti della loro relazione amorosa e i progetti per il futuro.

"Un figlio? Entro i miei trent'anni ci sta", ha affermato Fedez. "Non aspetterei troppo", ha confessato la fashion blogger, "sposarsi, avere un bambino sono decisioni che andrebbero affrontate con l'entusiasmo iniziale". E ancora, riguardo al matrimonio cosa ne pensano? "Non credo molto nel rito", ha ammesso il rapper, "ma, se lei ci tenesse, lo farei. Chiara, vuoi fare senza preti?". E Lei non può che concordare: "E senza preti sia".

La coppia ha anche approfittato dell'intervista per rispondere alle critiche, in particolare a coloro che li accusano di stare insieme solo per convenienza. "Saremmo dei pazzi. Come si fa a pensare che, per una messinscena, due passino un mese insieme a Los Angeles, a Natale?", ha replicato la Ferragni. E Fedez gli ha fatto eco, non usando mezzi termini: "Ma è inevitabile che succeda quando due mondi come i nostri si uniscono, anche perché, siamo onesti: c’è gente che queste cose le costruisce davvero a tavolino. Sinceramente, però, non mi interessa dare spiegazioni. Se pensi che sia una storia finta, bella lì: la relazione è nostra".

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI