cerca CERCA
Martedì 19 Marzo 2024
Aggiornato: 04:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

CatFight

Mosetti Vs Lucarelli: scontro all'ultimo sangue su Facebook

21 aprile 2017 | 16.44
LETTURA: 4 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

"Cessone, Leccarelli". Antonella Mosetti si ritrova protagonista di un post ironico di Selvaggia Lucarelli e non la prende per niente bene. A scatenare la rabbia della showgirl, il commento di Lucarelli sulla morte di Gianni Boncompagni che la chiamava in causa come 'effetto collaterale' del genio dell'autore tv, scomparso recentemente: "Tutti a dire "Che bravo Boncompagni" (ed era bravo) - ha scritto infatti ieri Lucarelli -, ma ricordatevi che la Mosetti è colpa sua". Apriti cielo.

L'ex volto di 'Non è la Rai', ha infatti da prima risposto con un "Invece la nullità è il prodotto delle raccomandazioni politiche e non solo ..... tanto non mi scappi ....", ed è poi è tornata sull'argomento accusando prima Lucarelli di partecipare a festini privati per poi annunciare azioni legali contro i commentatori della blogger, particolarmente aggressivi nei suoi confronti: "I festini - scrive Mosetti - la Lucarelli li ha sempre fatti in privato e lo sanno in molti nel settore spettacolo!!!! Io brutto cesso, i festini non li ho mai fatti altrimenti a quest'ora sarei stata da altre parti, tipo le tue!!!!! Ci vediamo presto e ai tuoi sostenitori di immondizia, ci penseranno i miei legali".

Raccomandazioni "Politiche e non solo. Ahahahha", ribatte a quel punto nei commenti al post su Boncompagni Lucarelli, mostrando uno screenshot della prima sfuriata social di Antonella Mosetti, per poi aggiungere: "Mortacci oh, tutte 'sta raccomandazioni e solo il giudice a Ballando? Manco la giuria di qualità a Sanremo al posto di Greta Menchi? E che cazzo". E quando Mosetti annuncia azioni legali, Lucarelli decide di mettere in allerta i fan lanciando la stoccata: "Oh attenzione che vi denuncia. Con me ci ha già provato a smuovere avvocati per vecchi articoli ma le è andata male".

Una reazione tutto sommato pacata, sembrerebbe. Ma si tratta solo di apparenza: diverse frecciatine all'ex ragazza di 'Non è la Rai' Lucarelli le 'nasconde' in alcune risposte ai commenti al suo post. "Oh, minaccia di menà. Del resto ha amicizie nella Roma bene (facce vedè la targa!" è storia)", scrive ad esempio la blogger, facendo riferimento a un video della showgirl alle prese con un balletto a casa di Daniele Pulcini, imprenditore finito ai domiciliari per Mafia Capitale; o anche "Se vuole i messaggi del suo ex (non parliamo di Aldo, lo dico subito) li leggiamo insieme. Conservo tutto. Anche le mie (non risposte). ;) Non penso che ci rimarrebbe molto bene ecco".

E' a quel punto che Mosetti prende fuoco nuovamente e passa al contrattacco in un post: "Aggiungo cara cessone Lucarelli - scrive - che te e la tua amica avete fatto di tutto per mettermi in cattiva luce ma non ci siete riuscite proprio perché non sono una che fa schifezze a differenza vostra e l'essere amica da 20 anni di una persona che passa un momento molto difficile, mi fa solo che onore e non solo a me ma a tutti i suoi storici amici !!!!! Sono una delle poche che non ha nulla da nascondere anzi ..... mi dispiace per voi ma è solo Amicizia . Baci cari e di cuore vero". E, come ultimo post della giornata per salutare i fan, Mosetti aggiunge ironica: "Buonanotte a tutti i Leccarelli".

"Ragazzi - interviene a quel punto Lucarelli tentando di arginare i commenti dei fan alla vicenda, ormai oltre un centinaio -, vi chiedo la cortesia di non intervenire più sulla questione. Ci pensano i miei avvocati. Grazie". Caso chiuso? Sembra di sì, ma non prima di lanciare l'ennesima stoccata rispondendo a una fan che parla di minacce di rappresaglia da parte di Mosetti dopo un suo post: "Sì - scrive Lucarelli - ha il brutto vizio di minacciare, lo so". Fine primo round.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza