Home . Intrattenimento . Spettacolo . Tiziano Ferro, arriva il video di 'Lento/Veloce' in attesa degli stadi

Tiziano Ferro, arriva il video di 'Lento/Veloce' in attesa degli stadi

SPETTACOLO
Tiziano Ferro, arriva il video di 'Lento/Veloce' in attesa degli stadi

Dal 7 maggio sarà on line il video del nuovo singolo di Tiziano Ferro 'Lento/Veloce' già in top ten in tutte le radio ed estratto dal fortunatissimo album “Il mestiere della vita”, già certificato quarto platino.

Per il video di 'Lento/Veloce' - diretto da Gaetano Morbioli - il regista non poteva che scegliere Las Vegas, per girare le immagini di una festa di addio al celibato. Tiziano Ferro con gli altri attori è protagonista nelle diverse location, dal deserto del Nevada alla camera d'hotel, dalla wedding chapele ai grattacieli immensi che disegnano lo skyline della metropoli. Il regista ha voluto giocare con l'ironia, con immagini che sono già musica e si mixano perfettamente al brano. Un movie davvero particolare, colorato, accelerato, per una canzone che è un esperimento “futurista” con la strofa in estremo stile R&B-nu soul, voce al centro con beat aggressivo - e inciso electro-pop. Quasi “un ibrido” come lo stesso Tiziano ama definirlo.

L’11 giugno partirà l’attesissimo Lo Stadio Tour 2017. Dopo la prima data a Lignano arriva subito la tripletta di Milano, 3 date allo Stadio San Siro il 16, 17 e 19 giugno poi appuntamento all’Olimpico di Torino il 21 giugno e al Dall’Ara di Bologna il 24 giugno. A fine giugno l'appuntamento è all’Olimpico di Roma, dove si raddoppia il 28 e il 30 giugno. A luglio si riparte con due date a Bari il 4 e 5 luglio all’Arena della Vittoria, poi l’8 luglio a Messina allo Stadio San Flippo, il 12 luglio a Salerno allo Stadio Arechi. Il 15 luglio ultima data a Firenze allo Stadio Franchi e in autunno e in inverno non ci saranno concerti indoor nei palazzetti.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI