cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 10:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sui social

Franco Di Mare in ospedale, i fan lo sommergono di messaggi: "Torna presto"

11 maggio 2017 | 12.41
LETTURA: 2 minuti

Franco Di Mare (Fotogramma) - FOTOGRAMMA
Franco Di Mare (Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Quasi tremila like e una pioggia di messaggi d'affetto hanno sommerso in poche ore la bacheca di 'Unomattina' su Facebook, dove centinaia di fan di Franco Di Mare hanno voluto mostrare il loro sostegno al giornalista, ricoverato in ospedale e poi dimesso in seguito a una lombalgia. Tanti gli spettatori della trasmissione che hanno voluto scrivere delle parole di incoraggiamento a Di Mare, che si è detto "commosso e sorpreso" per l'affetto dimostrato dai suoi fan.

"Bravo, gentile, professionale, estremamente umano - scrive un utente - I suoi pensieri espressi prima del telegiornale delle otto, sono talmente interessanti che è un piacere sentirlo. Si impara sempre qualcosa di nuovo. Ti aspettiamo!". "Grande Franco - aggiunge qualcun altro - rimettiti completamente, noi tutti ti aspettiamo con grande affetto. Non meravigliarti della nostra partecipazione, ma un giornalista del tuo spessore e della tua 'franchezza' avrà sempre un platea molto vasta di pubblico".

Centinaia gli auguri di pronta guarigione inviati al giornalista, che è già tornato a casa e che a breve sarà di nuovo in onda, come ha assicurato la trasmissione. "Grande Franco, un esempio di giornalismo pacato, educato, mai sopra le righe - si legge ancora sulla bacheca di 'Unomattina' - aperto e rispettoso di tutte le opinioni, ce ne fossero come lui".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza