cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 21:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Instagram

"Sono mesi che ricevo minacce di morte", post choc di Asia Nuccetelli

11 giugno 2017 | 16.41
LETTURA: 4 minuti

Asia Nuccetelli (Foto dal suo profilo Instagram)
Asia Nuccetelli (Foto dal suo profilo Instagram)

"Oggi voglio parlarvi di una cosa molto importante. Sono mesi e mesi che ricevo stalking, minacce di morte (provenienti solo e unicamente da persone di sesso femminile) e tanto altro ancora". Inizia così il post di Asia Nuccetelli. "È vero che esporsi significa accettare le critiche e altro, ma queste non sono critiche, questa è rabbia repressa, invidia e odio - scrive la figlia di Antonella Mosetti su Instagram - Sentimenti che nella mia vita mai ho provato, guardando sempre e solo il mio giardino e fregandomene dei giardini altrui. Pagine che si chiudono dietro a un nome finto per denigrare o insultare tutte le belle donne esposte o me in questo caso, pagine che racimolano i loro like per lo più provenienti da frustrate in cerca di una consolazione per il loro basso livello di autostima… e allora si chiudiamoci dietro la scusa della chirurgia".

“Signori e signore, questo mondo è libero. C’è gente che ammazza i bambini, stupra le donne e 'ruba' le vecchiette e noi pensiamo che il male sia rifarsi il naso, le labbra o le tette?!", continua la 20enne criticata per essere ricorsa alla chirurgia estetica così giovane. "No. Voi la pensate così perché non avete la possibilità di farlo... quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba, no?!".

SCORRERE CON IL DITO SOPRA LE FOTOGRAFIE PER LEGGERE IL CONTINUO. #STOP

Un post condiviso da Asia Nuccetelli Mosetti (@asianuccetelli.real) in data:

"Io si mi sento mille volte meglio di ognuna di queste 'donnucole' da bar! Sapete perché? Perché ho sempre una parola positiva, non insulto mai dietro alle spalle, perché mi sento di fare quello che voglio". "Ti do fastidio? Non seguirmi, bloccami aggiunge - Ma le minacce di morte tornano indietro con gli interessi, sia quelle mie che alle persone a me care. Lo stalking che mi state facendo vi ritorna indietro con tanta grazia. Aspettatevi il conto, chi sbaglia paga".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza