Home . Intrattenimento . Spettacolo . A Micha van Hoecke il Premio AcquiDanza 2017

A Micha van Hoecke il Premio AcquiDanza 2017

SPETTACOLO
A Micha van Hoecke il Premio AcquiDanza 2017

Micha van Hoecke, Premio Acquidanza 2017, in scena con lo spettacolo 'Pensieri dell'anima' accanto ai danzatori dell'Offbeat.lab/Padova Danza'

A Micha van Hoecke il Premio AcquiDanza 2017. Il prestigioso riconoscimento sarà consegnato al grande coreografo di origine russa domani sera nell'ambito del Festival Acqui in Palcoscenico.

''Danzatore per lunghi anni a fianco di Maurice Béjart, Micha van Hoecke- si legge nella motivazione- riceve il premio per la prestigiosa carriera internazionale dai cui risvolti emerge l'anima generosa e raffinata di un Uomo universale, di un Artista dalle malinconiche ironie, dalle fragilità di un Genio alla continua ricerca della Poesia''.

Nella stessa serata Micha van Hoecke sarà tra i protagonisti dello spettacolo 'Pensieri dell'anima', di cui ha curato la coreografia e la regia, accanto a Lara Crippa e ai giovani danzatori del corso di perfezionamento professionale 'Offbeat.lab/ Padova Danza', un progetto firmato da Gabriella Furlan Malvezzi, liberamente ispirato alla biografia di van Hoecke, 'Micha', pubblicata da Ila Palma editori.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI