Home . Intrattenimento . Spettacolo . Silvia Mezzanotte: "Sto seriamente pensando all'Ariston"

Silvia Mezzanotte: "Sto seriamente pensando all'Ariston"

SPETTACOLO
Silvia Mezzanotte: Sto seriamente pensando all'Ariston

Silvia Mezzanotte

Festival di Sanremo? "Ci sto seriamente pensando: la scelta di Claudio Baglioni alla direzione artistica, se troverà conferma ufficiale, è sinonimo di qualità e garanzia per la buona musica". A parlare è Silvia Mezzanotte, icona dei Matia Bazar insieme ad Antonella Ruggiero.

Campionessa dell’edizione 2016 di ‘Tale e Quale Show’ con Carlo Conti su Raiuno, la Mezzanotte a fine ottobre concluderà il tour estivo, prodotto da ColorSound Srl, che la porterà il 14 settembre a Favignana (Trapani) con la Big Band ‘The Lab Orchestra’, il 17 settembre a Irsina (Matera), il 23 settembre a Rutigliano (Bari), il 29 settembre a Sant’Angelo delle Fratte (Potenza), il 1° ottobre a Massafra (Taranto), il 10 ottobre a Isernia, il 27 ottobre a Belmonte Piceno (Fermo) e il 28 ottobre a Budrio (Bologna).

Silvia Mezzanotte affianca all’attività live anche quella di docente presso la The Vocal Academy, l'accademia per professionisti e giovani talenti della voce da lei fondata in Sicilia con il noto polistrumentista Riccardo Russo, e che vanta al momento ben 5 sedi in Italia, isole comprese. E in questo ambito sarà a Mazara del Vallo il 15 settembre per uno spettacolo con gli allievi dell’ultimo anno accademico, mentre il 24 terrà le nuove audizioni di selezione a Marsala (Trapani) insieme al proprio corpo docenti. "E’ un periodo intenso e ricco di grandi soddisfazioni – racconta Mezzanotte – in cui mi ritrovo spesso, tra un intervallo e l’altro del lungo tour tra Italia ed estero iniziato lo scorso aprile, anche in sala d’incisione per provinare i brani del mio prossimo disco di inediti, previsto per il 2018".

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI