Home . Intrattenimento . Spettacolo . Elio e le Storie Tese si sciolgono

Elio e le Storie Tese si sciolgono

SPETTACOLO
Elio e le Storie Tese si sciolgono

Elio e Le Storie Tese (Fotogramma)

Finisce un'era: Elio e le Storie Tese si sciolgono per sempre. Ad annunciarlo sono stati ieri sera, durante un'intervista a 'Le Iene', Elio, Cesareo e Faso. "Siamo insieme dal 1985 e staremo insieme fino al 2017", hanno detto senza lasciare spazio a dubbi.

L'ultimo concerto, il "concerto definitivo" come viene chiamato sul sito del gruppo, si terrà il prossimo 19 dicembre al Mediolanum Forum di Milano. "Suoneremo per l'ultima volta poi - hanno scherzato - scadremo come una mozzarella", anche se "in realtà sarà possibile consumarci ancora alcuni giorni dopo perché siamo in atmosfera modificata".

Non ci sono liti, divergenze di vedute o progetti individuali da realizzare alla base della scelta di dirsi addio ma solo la constatazione da parte del gruppo, anche se i fan di certo non saranno d'accordo, che si tratta di un'esperienza finita. "È importante capire quando dire basta - ha spiegato Elio - e quando è ora di passare a qualcos'altro".

Nessuna incertezza sul fatto che il momento di sciogliersi sia arrivato. "Siamo sicuri, è stato detto e non si torna indietro", hanno assicurato. "Ci vuole l'intelligenza di rendersi conto di essere fuori dal tempo - ha sottolineato Elio - Youtuber, rapper, influencer, queste sono le persone che parlano ai giovani oggi". Poi è arrivato l'addio e il saluto a tutti i fan che li hanno seguiti in questi anni: "Ciao a tutti ragazzi, è stato bello".

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI