cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 17:09
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Coincidenze?

'Avvertimento' su Kevin Spacey in un cartoon del 2005

30 ottobre 2017 | 16.04
LETTURA: 2 minuti

(Youtube /Virality Factor)
(Youtube /Virality Factor)

"Aiutatemi! Sto scappando dall'appartamento di Kevin Spacey!". Una brevissima clip, 5 secondi appena, che sembra 'rivelare' l'affaire Spacey con ben dodici anni di anticipo rispetto al coming out di oggi dell'attore e, soprattutto, delle sue scuse pubbliche al collega che ne avrebbe subito le avances a soli 14 anni, nel 1986.

A diventare virale nelle ultime ore è infatti un piccolo estratto di una puntata della quarta stagione de 'I Griffin', risalente al 2005, che vede uno dei protagonisti del cartoon - Stewie, diabolico e geniale infante - gridare la frase 'incriminata' mentre scappa nudo per un centro commerciale.

Una coincidenza piuttosto singolare e nemmeno l'unica: creatore de 'I Griffin' è infatti Seth MacFarlane, lo stesso regista finito recentemente al centro delle cronache mondiali per una battuta su Weinstein pronunciata sul palco degli Oscar nel 2013, quando alle artiste finite in nomination come 'miglior attrice' aveva detto: "Complimenti, ora non dovrete più fare finta di essere attratte da Weinstein".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza