cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 17:00
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lo spot

Lino Banfi 'arrabbieto', la clip a tutto gas

21 novembre 2017 | 17.08
LETTURA: 2 minuti

(fermo immagine dallo spot 'Energas')
(fermo immagine dallo spot 'Energas')

Due mesi di arrabbiatura per una macchina strapiena in partenza per le vacanze. Ma anche due mesi da testimonial soddisfatto per un pieno di Gpl, carburante ecocompatibile ed economico.

E' stato un Lino Banfi decisamente 'arrabbieto' prima e 'gasèto' poi quello che molti utenti - tra social e tv - hanno potuto conoscere in questi ultimi 60 giorni.

TV - Soddisfatto dalla possibilità di spendere 20 euro per un pieno alla propria auto: "E andiamo fino al 'Gargheno'", dice scherzando l'attore amato da grandi e bambini nel filmato promozionale andato in onda con 2.335 spot su varie emittenti (Mediaset, Sky e Gruppo Norba) dal 17 settembre allo scorso 18 novembre.

GPL - Testimonal per il distributore 'Energas', infatti, Banfi ha prestato per la seconda volta il suo volto per una pubblicità della società specializzata in Gpl, energia a basso prezzo e amica dell'ambiente.

SOCIAL - Già nell'altra collaborazione, il precedente video aveva ottenuto oltre 3,6mila visualizzazioni sulla pagina Facebook della società che, tra convenienza e prestazioni elevate, ricorda come il Gpl Energas sia "un prodotto ideale per consumo casalingo, aziendale e anche come combustibile per auto".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza