cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 19:34
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Solidarietà: torna 'Peter Pan #tralestelle' per aiutare i bambini

21 novembre 2017 | 20.52
LETTURA: 3 minuti

locandina dell'evento Peter Pan #tralestelle
locandina dell'evento Peter Pan #tralestelle

Le stelle non stanno a guardare: ballano! Lo fanno per sostenere l’Associazione Peter Pan onlus, che fornisce assistenza alle famiglie dei bambini affetti da leucemie, costretti a trasferirsi a Roma, per curarsi all’Ospedale Bambino Gesù o al Policlinico Umberto I. Dopo il grande successo dello scorso anno, è tutto pronto per la seconda edizione di 'Peter Pan #tralestelle', l’evento-charity organizzato da Giuliana Battisti e Valentina Longo, in programma venerdì 24 novembre alle 20.30 al Circolo Sottufficiali della Marina Militare, in via Tor di Quinto.

Accolti da un aperitivo di benvenuto, e dopo una ricca cena a buffet, gli ospiti saranno trascinati nel vivo di una serata a base di musica e spettacolo, condotta da Simone Di Pasquale, una delle colonne di 'Ballando con le Stelle', lo show del sabato sera di Raiuno. Per il secondo anno consecutivo, insieme al suo team di Personal Dancer, l’artista si esibirà in una grande performance, con l’obiettivo di raccogliere fondi per l’Associazione.

Protagonista della serata anche il pubblico in sala, grazie al contest 'La stella sarai tu': quattro coppie di ballerini non professionisti si sfideranno a colpi di cha-cha, salsa, tango e tanto altro ancora e saranno valutati da una giuria d’eccezione. Guest star, oltre a Simone Di Pasquale, l’attrice Debora Caprioglio. Per partecipare all’evento bisognerà versare 30 euro a persona, per spettacolo e cena a buffet. Anche quest’anno il ricavato sarà devoluto interamente all’associazione Peter Pan onlus (www.peterpanonlus.it), che con le sue case famiglia si prende cura dei piccoli malati e dei genitori che li assistono, durante tutto il periodo delle terapie negli ospedali di Roma.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza