cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 19:42
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sanremo

Ecco i superfavoriti

10 febbraio 2018 | 14.07
LETTURA: 3 minuti

(Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Fotogramma) - FOTOGRAMMA

A poche ore alla finale della 68esima edizione del Festival di Sanremo, si scatenano le scommesse sui vincitori. Sisal Matchpoint non ha dubbi e vede Ermal Meta e Fabrizio Moro i superfavoriti per la vittoria finale con il loro brano 'Non mi avete fatto niente'. Dopo la serata dei duetti, durante la quale la coppia si è esibita con Simone Cristicchi, la loro quotazione è oggi a 1.57. Alle spalle del duo Meta–Moro troviamo Lo Stato Sociale con 'Una vita in vacanza', in leggero calo: la quota sale da 3 a 5; mentre Ron, con il suo 'Almeno Pensami' scritto da Lucio Dalla e interpretato ieri sera in coppia con Alice, è in netta ripresa e aggancia il gruppo bolognese al secondo posto della classifica.

Dopo la serata duetti la classifica di Sisal Matchpoint vede tre dei favoriti iniziali nella sua parte bassa. Elio e Le Storie Tese, che con 'Arrivedorci' prima dell’inizio della competizione erano tra i favoriti del pubblico, adesso sono a quota 50 calando ulteriormente rispetto a ieri (33,00). Anche Mario Biondi ('Rivederti'), dato a gennaio come uno dei papabili primi tre, ha subito una costante discesa fin dalla prima esibizione e oggi la sua quotazione è pari a 40.

Non ha convinto la performance dei The Kolors ('Frida') con Enrico Nigiotti e Tullio de Piscopo. La loro quota infatti da 12 è passata a 20, perdendo così diverse posizioni in classifica. Chiudono la classifica di Sisal Matchpoint gli ex componenti dei Pooh, sia Red Canzian ('Ognuno ha il suo racconto') che Roby Facchinetti e Riccardo Fogli ('Il segreto del tempo') sono oggi proposti a 80, quota in netta discesa rispetto al 66 di ieri.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza