cerca CERCA
Martedì 19 Marzo 2024
Aggiornato: 09:33
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Molestie

"Non è stato Brignano a picchiarmi"

22 febbraio 2018 | 14.17
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Anna Mazzamauro scagiona Enrico Brignano dalle accuse di averla picchiata sul set del film di Fausto Brizzi'. "No, non è stato Enrico Brignano a picchiarmi sul set di 'Poveri, ma ricchi'", spiega l'attrice, indimenticabile signorina Silvani nella saga di 'Fantozzi', in un'intervista a Peter Gomez nel corso de 'La Confessione' che andrà in onda sul canale Nove domani alle 23.00.

Dopo un fuoco incrociato di interviste accusatorie, i social avevano individuato in Brignano il 'colpevole' delle botte. L'attrice spiega cosa accadde sul set: "Siccome, senza volerlo, ho accavallato una mia battuta su quella di un altro attore, sono stata strattonata con tanta forza che si è spostato il menisco dell'orecchio". "Ha subito un danno permanente?", incalza il conduttore. "Sì, una lesione molto grave".

L'attrice punta il dito contro i collaboratori sul set del film di Brizzi che le hanno chiesto di mettere tutto a tacere. Inoltre, "la produzione ha messo tutto a tacere, quella stessa produzione che quando è scoppiato lo scandalo Brizzi, ha lasciato che lo si dipingesse come un mostro". "Ma insomma ci dica chi è stato a maltrattarla signora Mazzamauro", torna a chiedere Gomez. "E allora, lei signor Gomez, mi lasci parlare...". Nella stessa intervista, la Mazzamauro parla anche del rapporto ambivalente avuto con Paolo Villaggio nel corso della sua lunga carriera.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza