cerca CERCA
Martedì 19 Marzo 2024
Aggiornato: 04:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Instagram

"Offesa e delusa", lo sfogo di Elisa Isoardi

18 ottobre 2018 | 12.44
LETTURA: 3 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

"Mi ritengo indignata nel leggere determinate notizie prive di ogni fondamento". Elisa Isoardi affida ai social un lungo sfogo in cui lamenta il rilancio di una sua vecchia intervista da parte di alcune testate online che, a sua detta, ne avrebbero "stravolto" il contenuto. "Ormai sono mesi che quotidianamente mi sveglio leggendo notizie, spesso fantasiose, riguardanti il mio lavoro: ascolti, argomenti trattati, ospiti e non solo, anche sulla mia vita privata - scrive la conduttrice de 'La prova del cuoco' su Instagram - Ho sempre avuto un grande rispetto per il lavoro dei giornalisti, cercando di essere disponibile e corretta - sottolinea - Apprezzo le critiche positive, così come tollero le negative purché costruttive".

"Oggi invece mi sono svegliata apprendendo da molti siti (circa una trentina) di aver avuto un tumore - lamenta Isoardi - Non posso rimanere inerte di fronte ad un fatto così grave. Sulla salute non si scherza! - ribadisce la conduttrice - Non posso altresì accettare che a distanza di anni venga stravolto il contenuto di un'intervista delicata e magistralmente scritta dal giornale DiPiù, diretto dall'ottimo direttore Sandro Mayer che mi conferma personalmente di non aver rilanciato alcuna intervista sull'argomento in questione e che non esiste alcuna anticipazione".

"La considero un'offesa alla mia dignità e alla mia riservatezza", ribadisce, dichiarandosi "profondamente delusa, perché in questo caso, si tratta di una fake news divulgata con superficialità da molte testate on-Line". "La mia è stata una patologia alle corde vocali risolta nel tempo di una breve operazione - chiarisce - Tendo a specificarlo perché nutro profondo rispetto nei confronti di chi è costretto a lottare contro gravi malattie". Poi l'amara conclusione: "Mi ritengo indignata nel leggere determinate notizie prive di ogni fondamento".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza