cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 10:49
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Nuova location per Herno in via Sant'Andrea

19 settembre 2014 | 12.44
LETTURA: 2 minuti

Uno spazio più ampio, 52mq, che accoglie le collezioni uomo, donna e per la prima volta bambino

Nuova location per Herno in via Sant'Andrea

Herno trasferisce la sua location milanese in via Sant'Andrea. Uno spazio più ampio, 52mq, che accoglie le collezioni uomo, donna e per la prima volta bambino. Immodificato l'allestimento, la trave-cavalletto in acciaio satinato e il riconoscibile gancio abbinato alla cinghia in cuoio. Contemporaneamente all'ampliamento e rinnovamento del negozio di Milano si è aggiunta l'apertura di un corner donna in Rinascente. A livello internazionale, al monomarca di Tokyo e Sylt, sono seguite le aperture del primo negozio a Mosca all'interno del departement store Vremena Goda; a Seul all'interno di Hyundai e a Berlino da KaDeWe.

"La nuova apertura di Milano - fa sapere la maison - è un ulteriore passo importante nella strategia di crescita di Herno, marchio di riferimento nel mondo dello sportswear di lusso". In occasione della settimana della moda milanese Herno dedica uno spazio a Herno Signature. La nuova collezione, di 20 pezzi, si caratterizza per l'iconica cappetta in piuma ultralight 80gr, realizzata in viscosa intarsiata a mano con micro - ciuffi effetto piuma di pregiata seta, foderata nel classico nylon.

Il sartoriale soprabito con la macro zip centrale è sdrammatizzato dalla scelta del pesante cotone a maxi righe orizzontali, spruzzato da scintillanti paillettes.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza